Turbocompressori

Nuovi e revisionati

Cos’è un turbocompressore? È lo strumento che converte l’energia persa in aria compressa, che poi viene spinta nel motore. È composto da una turbina e da un compressore collegati ad un albero comune poggiante su delle boccole. Il sistema ottimizza la potenza del motore e migliora l’efficienza del processo di combustione.

Il turbocompressore non necessita di particolare manutenzione, tuttavia nella maggior parte dei casi i difetti di un turbocompressore sono pricipalmente dovuti a corpi estranei, impurità dell’olio e problemi legati al sistema di scarico (FAP e/o catalizzatori).

Per un corretto montaggio non è sufficente la sola sostituzione del turbocompressore ma è necessario eseguire una serie di controlli e procedure tra le quali:
- Sostituzione tubazioni ingresso ed eventualmente scarico olio
- Cambio dell'olio e sostituzione del filtro olio e controllo della pressione
- Sostituzione delle eventuali guarnizioni del gruppo turbina
- Sostituzione del filtro aria

Dopo l'acquisto offriamo un servizio di assistenza post-vendita nel caso in cui si presentino problemi dopo il montaggio del nostro turbocompressore.

Turbocompressori  REVISIONATI

I nostri turbocompressori revisionati sono completamente ricondizionati a nuovo, utilizzando materiali di alta qualità.
L’assemblaggio avviene da parte di personale altamente qualificato ed il collaudo viene effettuato con simulatori di ultima generazione.
Ogni turbo revisionato è da noi codificato in maniera tale da avere una tracciabilità sull’operatore che ha eseguito la riparazione e sul materiale utilizzato.

Turbocompressori  NUOVI

Offriamo anche una vasta gamma di turbocompressori nuovi originali delle seguenti marche:
GARRETT – IHI – KKK – BORGWARNER – CONTINENTAL – MITSUBISHI – TOYOTA – BOSCH MAHLE.

Consegnamo in 24/48 ore

Vedi le ceratteristiche del nostro servizio consegne

Garanzia

Assistenza

Servizio consegne

Informative